Dicono di noi

SEI STATO UN NOSTRO OSPITE?
Ti invitiamo a scrivere un commento sulla tua permanenza.

Grazie!
b&b Piazza Partigiani

13 Comments

  1. Fabiana ha detto:

    un bed and breakfast veramente confortevole.. gode di un’ ottima localizzazione che ci ha permesso di raggiungere con facilità, a piedi, qualsiasi punto del centro storico e non solo.. le camere sono arredate con gusto e originalità e la gentilezza e la disponibilità del gestore è indiscutibile! soddisfatti al 100 %

  2. Roberta ha detto:

    un b&b davvero fantastico e confortevole..mi sono trovata davvero molto bene per l ottimo servizio, la disponibilità e gentilezza del personale. l’arredo della camera è impeccabile e la visuale è estremamente piacevole..un’ esperienza da rifare…lo consiglio vivamente..

  3. Luca ha detto:

    Il gestore è davvero gentile e cortese, disponibile e piacevole anche l’omaggio di benvenuto. Impeccabile nel suo genere. Unica pecca la scelta del bar dove fare colazione, sgradevole la cortesia, l’igiene e la varietà di scelta. Per il resto lo consiglio davvero. Perfetto compromesso tra qualità, prezzo e posizione.

    • admin ha detto:

      Ringraziamo il sig. Luca non solo per i giudizi lusinghieri che ha voluto usare nei nostri confronti, ma anche e soprattutto per il rilievo, questa volta poco lusinghiero, circa il bar dove i clienti del B&B Piazza Partigiani consumano la colazione. Infatti, le criticità possono essere risolte solo se ci vengono segnalate e siamo, quindi, grati al sig. Luca per aver dedicato qualche minuto del suo tempo per aiutarci a migliorare i servizi offerti ai nostri clienti.

  4. Valentina ha detto:

    E’ stato un piacere unico quello di essere accolti con tanta cordialità, in maniera semplice e molto amichevole.
    Il B&B è veramente confortevole, ricco di buon gusto e molto tranquillo, con il confort di essere in una posizione invidiabile in centro città ma lontano dal caos cittadino. E’ stato tutto eccellente: dall’arredo al servizio offerto. Sicuramente da ripetere.
    Grazie da Valentina , Alessio e Andrea

  5. Mimmo ha detto:

    Splendida accoglienza…posto meraviglioso!
    Ci ritornerò con estremo piacere

  6. Mimmo ha detto:

    ps: piccola nota negativa riguardo l’accoglienza al bar per la colazione dell’indomani!!!

  7. Fabrizio ha detto:

    ACCOGLIENTE E GRADITA SORPRESA DI BENVENUTO….CONSIGLIATO.

  8. Matteo ha detto:

    …Difficile dire qualcosa perché tutto e’ già stato detto….
    Siamo ormai ospiti abitudinari del B&B e possiamo confermare i giudizi più che positivi letti.
    Sistemazione ottima, ben collegata con il centro, ma anche molto tranquilla. Gli ambienti, inoltre, sono puliti e confortevoli con stanze e bagni grandi, dotati di ogni confort.
    L’ospitalità ricevuta è stata straordinaria: la sensazione che abbiamo avuto è stata quella di conoscere da sempre Walter, una persona squisita, aperta, disponibile e premurosa. È un brillante e simpatico conversatore ed è attento alle esigenze degli ospiti.
    Esperienza eccellente. CONSIGLIATISSIMO!!!!

    Matteo & Ester

    • franco comel ha detto:

      veramente confortevole, tranquillo, ben curato ed a due passi dal centro di una città gradevolissima ed accogliente. Da ripetere senz’altro per prossimi viaggi a Lecce, ma anche in altre località della Puglia.
      Maggie e Franco

  9. franco comel ha detto:

    Sistemazione gradevole, accogliente, tranquilla ed a due passi dal centro di una accogliente e splendida città. Da tenere presente per futuri soggiorni a Lecce o in altra città pugliese. Maggie e Franco

  10. Fabrizio ha detto:

    B&b qualità/ prezzo ottimo; stanza grande e pulizia negli ambienti impeccabile. Uno sforzo in più per la colazione al bar dove ci si aspetta forse un pò di più…….yogurt, marmellata magari. Bella sorpresa il cadeau di benvenuto! Consigliabile a chi arriva in città in auto per parcheggi gratuiti in zona.

  11. federico ha detto:

    ottimo tutto….pulizia e bagni….lascia un po’ a desiderare il riscaldamento delle stanze, ma per il resto servizio all’altezza

    grazie

    Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *